Il vostro libro fantasy preferito

« Older   Newer »
  Share  
.:Nihal:.
view post Posted on 16/7/2008, 23:10




Non vale dire il signore degli anelli nθ qualsiasi cosa di tolkien :P

Io voto probabilmente per uno dei libri di Terry Pratchett, il genio del fantasy comico. Stando sul serio...beh, harry potter, o sul fantasy medievale, le Cronache del Mondo Emerso, non scritte benissimo ma valore affettivo ^_^ :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Mod
Posts:
3,532

Status:


ho letto solo harry potter quindi mi pare scontata la scelta xD
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 16/7/2008, 23:37




:| cioθ non hai letto nessun altro fantasy?
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Mod
Posts:
3,532

Status:


mmm no! xD io non leggo..
 
Top
Shimmering Image
view post Posted on 17/7/2008, 08:46




Sherlock Holmes θ fanatsy?

Se no almeno "La famosa invasione degli orsi in sicilia" di Dino Buzzati accettatemelo come fantasy
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 17/7/2008, 09:04




ti accetto buzzatti anche se non intendevo proprio quello...XD perς l'ho letto quindi accetto >_>
 
Top
.:Illidan:.
view post Posted on 17/7/2008, 10:56




tutta la saga di terry brooks. spettacoloare. i primi libri forse sono troppo simili a quelli di tolkien, ma sono cmq troppo fiqi.
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 17/7/2008, 11:11




shannarahhhh? XD
 
Top
Shimmering Image
view post Posted on 17/7/2008, 15:02




Scusami se "La famosa invasione degli orsi in sicilia" non θ fantasy sapresti spiegarmi allora che genere θ? θ spettacolare, θ uno dei pochi libri che ho letto 2 volte.
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 17/7/2008, 17:57




sμ beh...non me lo ricordo moltissimo :S
 
Top
~Gladiator92~
view post Posted on 17/7/2008, 21:00




alla fin fine direi eragon che mi θ davvero piaciuto, harry potter sinceramente nn mi θ piaciuto, ho letto per intero solo il primo, gli altri li ho leggiucchiati...

Certo che se paolini facesse finire la trilogia magari saremmo tutti un po' + contenti XD
la cosa che mi ha colpito di quel libro θ che mette in discussione dei principi tipici del fantasy, ad esempio il protagonista θ mosso da vendetta, e ha soprattutto nel primo libro dei comportamenti davvero umani...
 
Top
Snauzi
view post Posted on 17/7/2008, 21:12




Elric di Melnibonθ ownz you all.
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 17/7/2008, 22:35




sμ lo devo leggere.

ERAGON FA SCHIFOOH :|
 
Top
_Merthin
view post Posted on 17/7/2008, 22:42




Sono il primo a citare Le Cronache di Narnia? A me piace moltissimo!
Ho letto tutti i volumi, θ veramente un'ottimo libro.

Come fantasy preferito, mah.
θ un pς difficile, perchθ sono indeciso tra il Signore degli Anelli e Le Cronache di Narnia!
 
Top
-k2--
view post Posted on 18/7/2008, 10:27




io con nhial ne avevo in mente uno fantastico...in pratica la bozza iniaziale era: un artefatto dal potere immenso viene perso durante una battaglia epica tra le forze del bene e del male, anni e anni dopo una giovine, inesperta e debole sulla carta persona lo ritrova, quindi le forze del male lo perseguitano, ma lui θ difeso da valorosi eroi finchθ all'epilogo delle numerose battaglie tra il bene ed il male riesce a distruggere l'artefatto del potere...per facilitarne la lettura, sarΰ una trilogia.

dovrebbe venire carino...
 
Top
43 replies since 16/7/2008, 23:10   423 views
  Share