OBLIVION

« Older   Newer »
  Share  
havana.che
icon5  view post Posted on 17/7/2008, 11:36




Volevo porre l'attenzione del forum su questo magnifico gioco.

Io posseggo la versione PS3 ma consiglio a tutti vivamente di provarlo il qualsiasi versione vi capiti sottomano.

Chiunque ne voglia parlare lasci qui il suo messaggio

bye
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 17/7/2008, 11:40




Io lo proverei anche ma mi sfava spenderci soldi...lo metto a scaricare via torrent va. Comunque sμ mi ispira un botto, anche se sappiate che per farlo girare ci vuole piω o meno l'equivalente in un computer della nasa
 
Top
~Gladiator92~
view post Posted on 17/7/2008, 21:46




nn ci provo nemmeno con sta carretta del cyber spazio XD

cmq ho provato la versione x ps3 (al mediauorld XD) ed θ very bello anche se c'ho capito very poco :asd:
 
Top
SnakeSolid
view post Posted on 19/7/2008, 18:11




Io l'avevo comprato...e tutto contento vado per installarlo, ma nn funzia .Fanculo...adesso θ la che riposa sullo scaffale dei giuochi XD
 
Top
sharpo
view post Posted on 21/7/2008, 10:10




e' davvero bello,io l'ho avuto sulla 360,ma quando sono arrivato al livello 68 mi sono rotto le balle

*_*
 
Top
:.Grievous.:
view post Posted on 22/7/2008, 17:24




Chissΰ perchι, io ho sempre la versione primaXD ho giocato a Morrowind, non molto. Forse riesco a procurarmi anche OblivionXD
 
Top
~Lionel~
view post Posted on 8/9/2008, 08:47




Onestamente lo consiglio a tutti, perchθ oltre ad avere giΰ di suo un ambiente di gioco molto vasto e ricco, θ il 2° gioco del 2000 con piω mod in assoluto, praticamente θ un gioco infinito.

Forse hanno fatto anche quello nella Terra di Mezzo *-*.Mi chiedo perς come hanno fatto Minas Tirith :huh:

E poi per il prezzo che costa si puς tranquillamente comprare a mio avviso un vero affare :sosi:
 
Top
Alan94
view post Posted on 22/11/2008, 14:09




io ce l'ho θ bello perς ti ci mette un anno il torrent a essere scaricato...
 
Top
7 replies since 17/7/2008, 11:36   213 views
  Share