Age of Empires: 2 o 3?

« Older   Newer »
  Share  
.:Nihal:.
view post Posted on 16/8/2008, 23:18




Quale preferite? IMO il 3 θ molto meglio per grafica e giocabilitΰ, ma come ambientazione....beh, pessimo. Dai, vuoi mettere con i castelli che combattere contro i musi rossi? XD perς la cosa della cittΰ madre devo ammettere che θ fatta molto bene. Io proporrei per un remake del II mettendoci grafica e qualche elemento del 3....pensate che figata *_*
 
Top
Renzokuken_93
view post Posted on 1/9/2008, 20:13




Il 2 assolutamente θ stupendo!
Il 3 l'ho visto da un mio amico, ma non mi θ piaciuto per niente :)
 
Top
slayerdistortion
view post Posted on 7/9/2008, 23:46




Strongold rulez

molto piω reale e bello
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 7/9/2008, 23:50




CITAZIONE (slayerdistortion @ 8/9/2008, 00:46)
Strongold rulez

molto piω reale e bello

cazzata, a stronghold non puoi fare nulla.

E POI CAZZO LORD DI MERDA NON PUOI PASSEGGIARE PER LE MURA MENTRE CI ATTACCANO BRUTTO NOOB
 
Top
slayerdistortion
view post Posted on 8/9/2008, 00:23




CITAZIONE (.:Nihal:. @ 8/9/2008, 00:50)
CITAZIONE (slayerdistortion @ 8/9/2008, 00:46)
Strongold rulez

molto piω reale e bello

cazzata, a stronghold non puoi fare nulla.

E POI CAZZO LORD DI MERDA NON PUOI PASSEGGIARE PER LE MURA MENTRE CI ATTACCANO BRUTTO NOOB

questo θ veroXD
xς strongold ha un rapporto esercito abitanti superiore, ci sono le tasse, gli arcieri vanno sulle mura e le cose non si costruiscono da sole

io il 3 ce l'ho su cell, uahhhhhhhhh
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 8/9/2008, 09:55




sμ quello θ figo. Perς hai mooooolto meno controllo di AoE e i combattimenti sono piω realistici ma meno da videogioco, cioθ li controlli meno.
 
Top
slayerdistortion
view post Posted on 8/9/2008, 14:04




giΰ, quasi quasi me lo risca... cioθ me lo ricompro XD
 
Top
XZell
view post Posted on 25/8/2009, 02:28




Aoe 2 θ una pietra miliare! Davvero un sacco di strategia in quel gioco. ammetto di odiare perς chi fa le partite a regicidio e poi vince uccidendo solo 1 unitΰ...il re! θ da nooB!
a me piaceva ridurre all'osso il regno nemico...e infine il re nascosto sull'ultima torretta col panzone che prova a fuggire e BANG! xD

Nel 3...beh mi piace per esempio il Forte, la cittΰ madre, ma ci vedo meno strategia...e poi il fatto che la gente non ha bisogno di trasportare le risorse per accumularle mi da fastidio...
cmq fabbrica di cannoni pesanti e via! con 6 cannoni ti fai spazio ovunque :P

Stronghold...ci ho giocato e l'ho amato tanto! davvero un grande gioco...ma il lord θ troppo pirla ahahah

il migliore di tutti i giochi resterΰ sempre e comunque...CAESAR 3!!!

PS: AoE 1 mi ricordo era magnifico...etΰ della pietra, del ferro...poi con le cheat facevo le macchine cobra spara missili e distruggevo tutto ahahahah
 
Top
7 replies since 16/8/2008, 23:18   797 views
  Share