Eragon...mah!

« Older   Newer »
  Share  
Renzokuken_93
view post Posted on 3/9/2008, 19:27




Allora vorrei parlare con voi di questo film...inguardabile!
Ecco i motivi per i quali si puς elevare Eragon a film fantasy piω brutto della storia del cinema (premetto che io non ho letto il libro, per cui quello che dico lo dico solo dopo aver visto il film):
-la durata: dura 1h e 30m, troppo poco per un film fantasy, il che obbliga a saltare troppe parti del libro e crea delle incongruenze.
-attori completamente inespressivi (fatta eccezione, forse, per Jeremy Iron, Brom). Eragon θ stato palesemente scelto solo per piacere alle ragazzine che vanno a vedere il film, perchθ sicuramente non ha doti artistiche xD
-da quello che mi hanno detto, nel libro l'elfa e Eragon quasi si odiano, e alla fine parte solo l'elfa e non tutti e due. Nel film invece si innamorano quasi a prima vista e partono entrambi alla fine.
-ci sono errori su errori, i piω clamorosi sono: l'elfa non ha le orecchie a punta ed θ roscia... ma dove diavolo l'hanno vista un'elfa cosμ?? il secondo errore θ veramente clamoroso... quando si vede per la prima volta l'armatura del drago, θ completamente diversa da quando il drago l'indossa!!
-quello che, da quanto so, diventa il suo migliore amico, si vede si e no per due-tre scene e non ha il tempo materiale per diventare suo migliore amico.
-questo θ un parere personale: i costumisti hanno un gusto estetico tremendo (ad esempio il soldato di colore ha un armatura dello stesso colore della pelle, che lo fa sembrare un cultorista)

a voi le opinioni.
 
Top
buio 00
view post Posted on 3/9/2008, 20:07




Posso confermare tutto. Si tratta di una fetecchia immonda di film, fatto male, troppo veloce, una cosa irrimediabilmente rotta.
Il libro mi aveva preso, si trattava di un opera fatta bene e dalle atmosfere molto belle e rilassanti. Mal rese dal film. Ci aggiungo anche che il terzo volume della saga θ latitante da ormai troppo tempo, ma dove θ?
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 3/9/2008, 20:50




il fratello di eragon porta pure i jeans a un certo punto XD

cmq anche ratman θ pieno di citazioni sulla bruttezza di eragon
 
Top
sharpo
view post Posted on 4/9/2008, 08:51




-con questa carrozzella puo andare ovunque!anche al cinema-

-ma se il film θ bello non posso applaudire!-

-allora vada a vedere eragorn- XD
 
Top
Renzokuken_93
view post Posted on 4/9/2008, 09:56




Si, θ vero xD !
A proposito, e giΰ uscito il 68?
 
Top
sharpo
view post Posted on 4/9/2008, 09:59




no esce ad ottobre
 
Top
ochei
view post Posted on 21/9/2008, 19:31




sμ θ uscito e l'ho pure letto -o
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 21/9/2008, 19:40




io l'ho letto due settimane fa, ma basta OT
 
Top
Thumppepmum
view post Posted on 27/11/2016, 15:23




Titles: make use of the best keyword you've got in the title. Not really will your users identify them, but Google too shall opt for the most relevant ad through your lot.
 
Top
8 replies since 3/9/2008, 19:27   6025 views
  Share