Avenged Sevenfold, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
slayerdistortion
view post Posted on 17/9/2008, 19:07




diavolo non sono geniali ma credo che un po' di attenzioni la meritino, visto le merde che la scena metal mondiale ci sta regalando da un po' di tempo a questa parte....voi che ne pensate?
 
Top
Renzokuken_93
view post Posted on 17/9/2008, 21:44




boh, ho sentito solo una canzone su rock tv, per cui non posso giudicare
 
Top
Krishma
view post Posted on 18/9/2008, 14:29




Penso che siano un buon gruppo, considerando come appunto dici tu la scena mondiale giovanile del metal, inoltre le canzoni sono ben elaborate (il chitarrista si ispira a gente come Petrucci e questo θ solo un bene), perς vabbe, non sono neanche niente di speciale.
 
Top
.:Nihal:.
view post Posted on 18/9/2008, 14:44




non li conosco...linkate qualche song
 
Top
Alagos
view post Posted on 18/9/2008, 15:04




Quoto nihal :sisi:
 
Top
Esdarino
view post Posted on 18/9/2008, 18:32




Sono nati come un qualunque gruppo Metalcore di mainstream Americano ma dopo la svolta Heavy sono diventati i pupilli degli Iron,roba mica da poco.








 
Top
slayerdistortion
view post Posted on 18/9/2008, 21:16




fighi, eh?
 
Top
ochei
view post Posted on 28/9/2008, 10:37




non mi piazano
 
Top
sharpo
view post Posted on 16/10/2008, 18:21




si,sono fighi,ma non mi fanno impazzire,imho sono troppo commerciali
 
Top
Simone Donati
view post Posted on 25/7/2011, 17:17




SONO DEI FIGHI il cantante θ bravissimo! ha una voce che spacca i culi e 2 polmoni impressionanti (non sς se avete mai provato a cantarli ma alcuni pezzi sono impossibili) riesce ad raggiungere alti con una facilitΰ estrema! il chitarrista principale θ molto bravo e ha una grande fantasia negli assoli oltre che ad una gran bravura, il defunto batterista era molto bravo perς purtroppo θ morto :-( gli altri 2 sono bravi ma nulla di che..... vorrei sottolineare che sono i pupilli degli iron! e in oltre x il loro ultimo album θ venuto a suonare il batterista preferito del defunto REV non che mike portnoy (quello dei DREAM THEATER!!!!) direi che sono una buona discendenza ed evoluzione del metal anche perchθ sarebbe noioso rimanere fermi solo alle vecchie tipologie no? per il look chissenefrega! sono bravi e questo basta!
 
Top
9 replies since 17/9/2008, 19:07   165 views
  Share