Chi fuma Lucky Strike?
Poll choicesVotesStatistics
Io no2 [66.67%]
Io1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Chi fuma Lucky Strike?

« Older   Newer »
  Share  
slayerdistortion
view post Posted on 2/11/2008, 11:53




θ che nessuno le fuma abitudinalmente.....al massimo ogni tanto un pacchetto per farsi ganzi, ma vi giuro che ancora non ho conosciuto chi le fuma sempre
 
Top
Shimmering Image
view post Posted on 2/11/2008, 19:29




Non c'entra nulla col sondaggio ma, siccome mi pare una minchiata, esprimo il mio inoppugnabile parere, che sarebbe:

-Uno che fuma, non θ ganzo, θ un imbecille, fumare arreca gravissimi danni alla salute tua, ma quello chissenefrega, dopotutto sei tu il pirla che si vuole male, e soprattutto di chi ti sta intorno, come me ad esempio, che sono molto infastidito dal fumo. Alla luce di tutto questo, non voglio dire che tutti i fumatori abbiano colpe, alcuni sanno che dovrebbero smettere ma la nicotina θ una brutta bestia, ma chi proprio pensa di essere "figo" θ veramente patetico.

P.S.
Prego Nihal di non cancellare questo messaggio, sebbene sia OT questa θ una specie di propaganda a favore del fumo e dovevo esprimere il mio dissenso.
 
Top
slayerdistortion
view post Posted on 3/11/2008, 11:18




CITAZIONE (Shimmering Image @ 2/11/2008, 19:29)
Non c'entra nulla col sondaggio ma, siccome mi pare una minchiata, esprimo il mio inoppugnabile parere, che sarebbe:

-Uno che fuma, non θ ganzo, θ un imbecille, fumare arreca gravissimi danni alla salute tua, ma quello chissenefrega, dopotutto sei tu il pirla che si vuole male, e soprattutto di chi ti sta intorno, come me ad esempio, che sono molto infastidito dal fumo. Alla luce di tutto questo, non voglio dire che tutti i fumatori abbiano colpe, alcuni sanno che dovrebbero smettere ma la nicotina θ una brutta bestia, ma chi proprio pensa di essere "figo" θ veramente patetico.

P.S.
Prego Nihal di non cancellare questo messaggio, sebbene sia OT questa θ una specie di propaganda a favore del fumo e dovevo esprimere il mio dissenso.

hai ragione senza dubbio sul fumo, ma io intendevo figo per il semplice fatto che la lucky strike θ una marca estremamente commerciale che fa spesso pacchetti fighi....e poi che significa che inneggia a fumare O.o?! non ho detto che chi fuma lucky strike θ figo ma lo fa perchθ ci vuole sembrare(almeno credoXD)
 
Top
Shimmering Image
view post Posted on 3/11/2008, 13:41




CITAZIONE
θ che nessuno le fuma abitudinalmente.....al massimo ogni tanto un pacchetto per farsi ganzi

Parole testuale, il significato θ che tu vorresti dire che fa essere ganzi fumare Lucky Strike, questa θ propaganda a favore del fumo.

P.S.
Non ingaggiare una battaglia con me, difficilmente ne uscirai vincitore.
 
Top
:.Grievous.:
view post Posted on 3/11/2008, 15:24




Mah, io non so voi, ma io non fumo proprio. Non dirς frasi come "Non voglio essere schiavo della Nicotina" o "Chi fuma vuole male un po' a tutti". Dirς solo: io on fumo. Punto e fine. Nessuna discussione XD
 
Top
slayerdistortion
view post Posted on 3/11/2008, 20:37




CITAZIONE (Shimmering Image @ 3/11/2008, 13:41)
CITAZIONE
θ che nessuno le fuma abitudinalmente.....al massimo ogni tanto un pacchetto per farsi ganzi

Parole testuale, il significato θ che tu vorresti dire che fa essere ganzi fumare Lucky Strike, questa θ propaganda a favore del fumo.

P.S.
Non ingaggiare una battaglia con me, difficilmente ne uscirai vincitore.

ak massimo θ una propaganda a favore della marca
 
Top
5 replies since 2/11/2008, 11:53   710 views
  Share